Cold italy




Tornato da Amburgo mi aspettavo un clima piacevole , invece tutt'altro...
Cosa molto importante "curarsi della temperatura fuori , prima di uscire di casa",
io non l'ho fatto , quello che indosso qui sopra , 
è sbagliatissimo per la stagione , 
il sole ti ispira caldo tepore ,  ma se passi sotto un albero ti si congelano le ossa...
Quindi niente frac di jeans ne Vans di tela di questi tempi!
Ho lasciato una tiepida italia due settimane fa
e  tornando mi ritrovo nebbia e vento freddo pungente,
provvederò a tirar fuori l'armatura pesante ...

Frac in jeans................ Diesel
tee ...................american apparel
pantaloni................ benetton
sciarpa................. Dolce e  Gabbana
tracolla...........Marc jacobs
porta laptop.........vintage 
cappellino.............Versace per H&M
scarpe.............Vans