mini diario di giugno


Ecco un mini riassunto di giugno, 
afoso e caldo mese di sofferenza per me.
L'estate è ufficialmente iniziata e i miei nervosi estivi anche.
Per la maggiore ho lavorato alla collezione estiva di SIMON CRACKER 13,
molti prototipi sono già pronti e mancano alcune varianti di colori-tessuti.
Il mare lo disegno solamente perchè non oso andarci di giorno con il sole cocente che mi accartoccia la pelle :) 
Quindi protezione totale e  aria condizionata al massimo, scongelatemi a settembre per la settimana della moda e  per il mio compleanno, grazie...




Continuo a  girare per i mercatini nonostante il clima complicato, per imbattermi in certi pezzi cult...


Anche Puppi, il mio gatto rosso è stremato e non riesce a  stare a  quattro zampe per piu di 3 minuti.
Se ne sta sempre sdraiato e novità di quest'anno, si mette a pancia all'aria ogni volta che ci laviamo le mani, pretendendo di essere bagnato e massaggiato...


Ho sistemato le scarpe piu invernali nell'ennesimo porta scarpe improvvisato..
Il mio tessorooo...


Molti considerano i giochi da tavolo una cosa invernale NOI no...
Puppi gioca con insetti orribili e si diverte a mostrarceli come trofei...


Comprato un nuovo zainetto vintage di nappa vinaccia...



Giacca Kimono in cotone grigio bluastro è stata la mia scelta per il matrimonio che ho
organizzato, assieme alle stringate blu di raso di H&M...
Scartate le comode laccate di American Apparel.


Puppi il furfante ha cominciato a grattarsi anche quest'anno, rovinandosi ancora dietro l'orecchio...
 



Mio papà ha adottato due gattini minuscoli deliziosi...
Tutt'ora senza nome la signorina "nerina" e "macchiata" si sono rivelate coccolose
e  dolcissime, nella notte si rincorrono su di me e il mio ragazzo 
oppure si addormentano con la testa sulla mia barba..




Ho passato un paio di giorni coloratissimi alla K&V, assaggiando tutte le novità e  osservando le nuovissime golose creazioni dei due pasticceri piu originali della zona..



Nerina dorme...


Ho preparato con l'impasto avanzato dai cupcakes una torta coniglio...
per la ricetta andate sul blog goloso :
www.redcatsinthekitchen.blogspot.com







Alla scoperta della zanzariera...





Gran pranzi di sushi in questo periodo ...


E TRUE BLOOD è tornato con la quinta serie...








BBQ estivi a San Marino...