Grindr/growl/e fratelli... GAY, SINGLE E INCAZZATO

Ti accorgi di essere arrivato in basso quando devi scaricare app gay per parlare con qualcuno, confrontare la situazione e sperare in una persona piacevole.

Da li ti accorgi che non eri davvero nel fondo, e precipiti nel "PROfondo" tra approcci spietati...
A o P?
Ragazzi che presumono di essere nella tua stessa situazione...
MI SONO LASCIATO IERI E ORA HO BISOGNO DI SVAGO, ci vediamo?
Assurdi maniaci senza foto...
FOTO CAZZO?

Voglio andarmene in un eremo, non desidero altro.
Ieri ho fatto con il mio amico Simone  una  camminata più lunga del solito, non sentivo fatica, il sudore e la stanchezza li sentivo quasi come un conforto al dolore che sento a volte dentro, obbligato in una situazione che non voglio.
E per una serie di sfortunati eventi, mi accorgo di avere decine di fili  ancora attaccati a lui.
Per un motivo lavorativo, burocratico o altro, mi ritrovo costretto a doverlo contattare, per pasword, sito o chissà cos'altro.
Ora che sto lavorando alla rimozione dei ricordi, questo mi disturba parecchio.
Sto lavorando al nuovo me, sto facendo del mio meglio per non tornare freddo dentro, ma questo mercato di manzi, mi fa accorgere che non c'é altro.
Aggiungo visi amichevoli, scrivo a ragazzi perché hanno un bel berretto, ma questo in linguaggio gay é interpretato diversamente.
Sono schifato e terrorizzato al momento stesso.
Con alcuni penso potrebbe esserci un certo incastro, ma poi mi costringo a non illudermi, SONO CACCIATORI, collezionisti.
Chiudo qui oggi..
Troppo sole...
Troppi gradi...
E stanotte con pensieri negativi mi ê tornata la gastrite.
Love my gay life!