Gay/single/stanco/pensieroso

Ascolto "summer of 93", sono sul letto e osservo la mia pagina facebook.
Quante persone...
Ho accettato anche oggi tre richieste d'amicizia.
Elenchi di facce una sopra l'altra, elementi con cui non mi sono mai nemmeno confrontato e persone con cui ho passato tanto tempo invece, ho deciso di eliminarle.
Siamo più tranquilli a tenere sott'occhio  sconosciuti che postano foto e scrivono status che non capiamo, piuttosto che un ex che sa tanto di te e conosci oltre la facciata virtuale.
Forse la vera paura di tenerlo li sott'occhio è che pian piano diventi uno sconosciuto a sua volta, che cominci a postare cose che non riconosci o ti facciano capire che non l'hai mai conosciuto veramente.
Ho avuto una giornata intensa che mi ha stravolto, sono stanco e forse stasera mi soffermo troppo a pensare.
Sono talmente stanco che non ho sonno.
Qualcuno mi sgridava perchè pensavo troppo e poi stavo male.
Ora non sto male, penso e mi rilasso, ricordo cose belle con musica alle orecchie, "winter song" sta passando ora e stropicciare l'angolo della coperta, con le dita, mi distende i nervi.
Mi sono creato una barriera di cuscini, come facevo da piccolo con i peluches che mi davano una sensazione di protezione.
Adesso non credo di voler essere protetto, forse d'istinto li ho messi così per il calduccio oppure inconsciamente ho creato una forma vicino a me, per non sentirmi solo quando mi rigiro nel lettone durante la notte.