Gay/xxxxxxxxxx/la fiducia

Ci si mette cosí tanto a fidarsi di qualcuno e così poco a diventare uno scettico cronico verso tutto quello che si costruisce in due.
Una delusione passata anche se davvero PASSATA, a quanto pare puó infettare anche nuove relazioni.
Per quanto mi riguarda, per un lieto vivere generale, ho deciso di non fasciarmi la testa, vivermi le cose con leggerezza, e tutto sembra più facile da vivere.
Ma sinceramente ho sempre un folletto sulla spalla che mi ricorda di stare attento, e di non rilassarmi troppo.
Un' attenzione che ancora giustifico con le esperienze negative e non mi turba più di tanto, non vorrei peró diventasse un pericolo per la mia vita, al momento tranquilla ed equilibrata fortunatamente.
Mi son dato un limite un anno fa:
FESSO solo una volta nella vita!
Non ricapiterá ancora.
Saluti dalla spiaggia.