Gay/single/domenica improvvisata

Mi davo del pazzo qualche giorno fà.
Trovavo strano il mio comportamento e la mia spontaneità insolita.
Oggi ho superato me stesso per come sono solitamente, dopo una camminata di 20km, una serata di danze e alcol, 5 ore dormite, sono in treno ancora mezzo ubriaco per dimostrare a qualcuno, qualcosa.
Forse qualcosa a cui tengo c'è!
Non mi voglio fare troppe domande, voglio vivere la cosa al massimo e evitare ogni intoppo mentale.
Pianifico sempre tutto, per tempo, oggi mi diverto anche a perdere il controllo, ho i vestiti di ieri sera e odore di sigarette nel giacchetto, una faccia assurda e lo zainetto con due felpe trovate a casa di Giulia.
Viviamo in tempi tristi e terribili, la gente é sempre meno "umana", i ragazzi dicono di amarti e poi ti lasciano scivolare via di punto in bianco come fossi morto, l'economia va a rotoli, il lavoro non c'è, l'iva aumenta...
NON CI RESTA CHE VIVERE BEI MOMENTI!
Buona domenica a tutti.