Gay/single/il ritorno del caos


Avevo giá scritto questo post ed é scomparso di punto in bianco.
É tornato il caos e la confusione schifosa nella mia testa.
Ovviamente anche questa volta si esterna con il vero e proprio casino, la mia stanza da letto e il mio armadio potrebbero esplodere da un momento all'altro.
Non manca nulla all'appello, sono esattamente io, sempre io, il solito me che avendo carenza di qualcosa compra scarpe, e ne sono arrivate altre 5 paia alla mucchia.
Sto bene, prendo colpi, incasso, ma rimango su, non mi fa più male nulla.
Vorrei fingere di essere preoccupato di rimanere vuoto, le possibili delusioni le fiuto prima, le evito e somatizzo, il mio cuore è tranquillo, la temperatura scende ma almeno non soffro.
Davvero potrei affrontare qualsiasi cosa con quello che sto accumulando nel bagaglio esperienze e se mai dovessi scrivere un libro sul patchwork di elementi che mi sono passati davanti cattivi e buoni, divertirei sicuramente una gran fetta di pubblico.
Cosa voglio ora?
Un bel weekend!
Non pretendo altro che staccare la spina e intrattenermi in quelli che sono i divertimenti offerti nelle vicinanze.
Guardo oggetti che mi ricordano qualcosa, penso di buttarli dal terrazzo, romperli, ma non mi faccio piu toccare nemmeno da queste situazioni.
Mi si é formata una cazzo di armatura e sono felice di questo.
Ho la consapevolezza al momento, che nulla mi potrá far soffrire e per quello che ho passato sono molto contento di questa cosa.