L'arrivo dell'autunno


Che bello l'autunno...
Fino a qualche giorno fà vedevo in giro con le ciabatte infradito ora cachemire!
Anche se sinceramente soffro il freddo, sono molto rilassato all'arrivo di questo autunno ritardatario.
Gli alberi spogli e la pioggia di foglie secche sono le mascotte che annunciano la mia stagione preferita.
Ho comprato un kg di castagne e non vedo l'ora di cuocerle, intanto penso ai costumi di halloween che devo completare.
Come sto?
Sto bene, è un periodo non facile, devo incastrare tante cose lavorative, a volte mi sento sbattuto al muro dagli impegni e sento che la mia vita è guidata dalle cose in programma e mi sento un po' soffocare.
Sempre più strozzato anche il tempo che passo con il mio ragazzo e questo spesso mi fa disperare, ma poi arrivano momenti (tipo ora) dove vedo tutto chiaramente e rimango sereno a guardando i 300 impegni e le mille cose che aggiungo alle mie responsabilità.
Mangio migliaia di caramelle gommose e nel pomeriggio mi metto a sfornare dolci halloweeneschi.
Dal giappone mi sono arrivate un sacco di formine per biscotti nuove e ho comprato due portaspazzolino di Rilakkuma, uno per me  e uno per Giammi.
Questa sera uscirà il secondo episodio di Styling Fighter a tema halloween, il programma web che presento e al momento mi diverte tantissimo, nonostante la sveglia suoni prestissimo anche nel weekend per le riprese.
Buone zucche a  tutti!