Sacchi di pelle

Una parentesi mi si é aperta tra i pensieri vari.
Poi parlando con un amico ho confrontato le mie esperienze con le sue.
Vi é mai capitato di essere garbato e gentile con un ragazzo per poi chiedergli di uscire?
Vi è mai capitato che questo accettasse e poi all'ultimo si ritirasse?
Al mio amico si è da quello che dice non c'è rimasto bene per nulla anche se di tempo ne é passato parecchio.
A me é capitato una volta un caso del genere, mi diede un appuntamento, riuscimmo ad uscire io e il ragazzo del momento, tre ore di chiacchiere e lamentele da parte sua sull'ex  (0_o) poi un mezzo bacio e boh l'atmosfera non la ricordo ma rimane comunque un orribile vago ricordo.
Ora viene il bello...
Passano i mesi...
Kili e Kili se ne vanno dal mio corpo...
Il mio umore salta da pessimo a colorato e ottimista...
Lui si rifá vivo come fosse passata solo qualche ora dall'ultimo saluto e come se io avessi influenzato negativamente il meraviglioso appuntamento che mi stava offrendo.
"Ma dai io ci tenevo ma non ti sei fatto più vivo!!!"
Falso...
"Vedendo come ci siamo salutati avevo paura a scriverti" 
Bugiardo...
"Mi piacevi e ora mi piaci ancora di più"
Viscido...
Seriamente qualcuno ci casca?
Lì un pensiero unico mi si materializzó davanti.
"Siamo solo dei sacchi di pelle rosa, modellati in maniera diversa, pieni di carne, sangue e ossa.
Che si travestono per distinguersi l'uno dall'altro.
O che per essere più sicuri copiano il travestimento di altri.
Ma comunque sacchetti, che si attraggono grazie a un generale aspetto alla copia e incolla da rispettare."

Questa parentesi mi ha fatto pensare a quello che ho e a quanto sono fortunato al momento.
E se chi ha una bella storia, qualcuno che gli vuole bene, lo ama, lo accoglie nella sua vita condividendo tante cose,
decide di fare a meno di tutto questo per paura, codardia e motivi stupidi, é un idiota e deve ancora capire quali sono le cose importanti della vita.
La cosa più preziosa oggi non é una casa grande, un auto lussuosa o il gioiello più pesante, ma una persona che desideri le tue stesse cose.
Perchè sfido chiunque a vivere nell'appartamento perfetto circondato da tutto quello che materialmente si puó comprare, con rimorso, solitudine e pensieri negativi che fluttuano nell'aria.