Gay/single/emozionato

Arrivato al punto di dire a me stesso che non avevo nulla da festeggiare, ho trovato i miei amici sommersi di palloncini, a ricordarmi che non ê così che stanno le cose. 
Tornato da Milano, stanco, ignorando i miei novelli 28 anni, mai mi sarei aspettato di trovare compressati in un appartamentino una ventina di persone pronte ad abbracciarmi.
Dopo una giornata di strani comportamenti e "smessaggiamenti" vari appena giravo le spalle, ho scoperto quello che stavano organizzando.
Appena entrato non riuscivo a parlare, continuavano ad uscire persone dal retro della cucina, amici che non vedevo da una vita, io non piango mai, ma questa volta il nodo alla gola mi é venuto.
Dopo tanto tempo, mesi di buio generale nella mia vita, mi sono sentito avvolto da persone che mi vogliono bene, un bene vero, che non hanno timore a dimostrare e io voglio persone così nella mia vita!
Sono felice, grazie ai miei amici, che non mi hanno mai abbandonato un giorno, che hanno dormito con me quando mi dovevo abituare a dormire da solo, mi hanno ospitato quando casa mi ricordava troppe cose, hanno camminato per ore assieme a me quando volevo illudermi di scappare da tutto e da tutti, che mi hanno fatto ridere dissolvendo i miei pensieri stagnanti, hanno ballato con me e mi hanno fatto bere shortini colorati, quelli che hanno fatto collage di Katy Perry con la mia faccia, quelli che con un cupcake e una lettera mi cambiano la giornata, al fratellino che é cresciuto tanto e ora mi da le pacche nella spalla, quelli che hanno tirato sassi nel fiume con me fingendo fossero problemi e pesi sullo stomaco, quelli che anche se lontani hanno sempre un pensiero carino, persone nuove e altre appena conosciute  che si sono rivelate speciali a loro modo, con piccoli gesti che non mi facessero paura, altre che mi hanno regalato "una lucina nella notte"
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio ancora per tutto.