GAY/SINGLE/ADDIO 2013






Caro 2013,
sei stato un anno davvero particolare e astratto.
Mi hai dato tante cose e  me ne hai portate via tante altre,
ma guardando sempre il lato positivo direi che oggi, 31 dicembre 2013 sono contento della persona
che sto diventando.
Non si può avere tutto subito e io sono sulla buona strada per avere tutto ciò che voglio,
sono sulla carreggiata giusta per l'equilibrio che desidero.
Non ho mai avuto pretese esagerate dalla vita, solo quella di stare sereno senza troppe preoccupazioni,
di condividere qualcosa con qualcuno accanto, avere stabilità nel lavoro e riuscire a  stare con i miei amici.
Ho quasi tutto, ma il tutto non lo pretendo assolutamente, ne me lo aspetto.
Ho conosciuto tantissime persone bellissime da qualche mese a  questa parte, che mi sono state accanto e  con cui ho condiviso momenti bellissimi e mi hanno abbracciato in quelli più schifosi.
La sera della vigilia quando scartavo i regali con i miei amici ho guardato tutti e mi è venuto un nodo alla gola,
se avessi dovuto dire qualcosa, credo avrei pianto per il mix di emozioni che mi sentivo dentro.
Mi sono sentito protetto dal bene che mi volevano tutti,  e sentivo che non è il "ti voglio bene" detto per dire, per la prima volta ho sentito la sincerità in queste parole, l'esserci davvero l'uno per l'altra quando la vita ti piglia a  calci nel culo e  tutto un condominio ti crolla addosso.
I miei auguri di un felicissimo 2014 vanno in primis appunto ai miei amici ,
con cui passerò un capodanno casereccio quassù tra i monti,
 alla mia famiglia che mi ha sopportato anche nei momenti più neri dove sparivo e non davo spiegazioni, a mio fratello scemo, che mi ha fatto ridere con una parrucca quando avrei voluto chiudermi in una stanza buia.
Altri auguri alle tante persone che ho conosciuto, mi hanno scritto, letto i miei post, che non si arrendono e si danno da fare per ottenere quello che desiderano veramente.
Il 2013 è stato un anno di grandi cambiamenti nella mia vita, ho subito trasformazioni nel carattere e non solo, quindi cercherò di non smettere di crescere perchè è un processo che mi esalta tanto.
Tutti meritiamo delle soddisfazioni.
Non amo lo spumante ma questa sera berrò un bicchiere per tutti quelli che mi seguono, leggono, che mi vogliono bene , che mi odiano, che mi snobbano, che mi sopportano, che mi stanno vicino.
Auguroni e un abbraccio dei miei, forte, stretto, da panda, a tutti.

Simone