Gay/single/natalizio


Da tempo non scrivo sul blog, un po' per i tanti impegni un po' per la testa occupata da mille attivitá.
Mi é piombato addosso un periodo intenso ed ho riempito l'agenda di cose da fare, il che é positivo visto che più lavoro meno penso.
Il mio rapporto con i sogni é sempre stato complicato e in passato mi hanno addirittura fatto litigare con ex, per quanto mi lasciassero stordito la mattina.
Ecco in un periodo dove dovrei avere la testa ben fissata sulla testa, sono distratto da queste situazioni fantastiche vissute la notte prima.
Fantastiche non nel senso positivo, perchè sono un collage di immagini, situazioni e persone appartenenti al passato, che preferirei non rivivere.
Non mi spiego perché mi si ripresenti tutta sta roba, ora ho la testa in una direzione ben precisa e mi
Infastidisce parecchio l'idea di girarmi inconsciamente a guardare quello che non voglio ricordare.
Il periodo natalizio come ve lo passate?
Io mangio biscotti alla cannella e miele, guardo il mio gatto che gioca con le decorazioni dell'albero, ma di spirito ne sento davvero poco.
La sensazione di sentire il natale se n'é andata penso a 10 anni.
Ho risentito qualcosa anche l'anno scorso, devo ammetterlo, mi sentivo avvolto da qualcosa di rassicurante e avvolgente, nonostante il freddo stavo bene a passeggiare in una certa situazione, un quadretto che son felice di aver vissuto e che non pretendo di rivivere.
Siamo adulti e forse non ci spetta di vivere sta cosa più volte.
Merry xmas time!